Cef rinnova le cariche per il triennio. Riconfermato Vittorino Losio alla guida della Cooperativa

10/07/2024


Sono state rinnovate le cariche sociali per il prossimo triennio da parte dell'Assemblea dei Soci di Cef, Associata a Federfarma Servizi, e il Consiglio di amministrazione, riunitosi mercoledì scorso, ha riaffidato a Vittorino Losio la carica di Presidente e riconfermato i Vicepresidenti. L'assemblea ha nominato inoltre due nuovi consiglieri, Claudia Giannetti, farmacista che rappresenta la provincia di Bergamo, e Gianmarco Padovani, farmacista veronese. 

La riconferma della presidenza, si legge nella nota, «avviene nell'anno in cui la Cooperativa si appresta a celebrare 90 anni di attività. Vittorino Losio ha guidato e continuerà a condurre la Cooperativa di farmacisti più importante del panorama italiano: prima Cooperativa per quote di mercato e secondo player della distribuzione farmaceutica nel nostro Paese. Da più di 30 anni, Losio sostiene e supporta il valore della farmacia indipendente e della professione del farmacista. È forte quindi la volontà di tutto il Consiglio di amministrazione di avere la certezza di un Presidente solido e dalla grande esperienza, sempre pronto ad ascoltare tutti coloro che vogliono partecipare alla vita sociale e contribuire a determinare e scrivere il successo della Cooperativa» 

Ai due Consiglieri uscenti, Mariella Sartori e Ugo Quartaroli, «va il ringraziamento per la dedizione e il lavoro svolto negli anni del mandato».