Federfarma.co potenzia strumenti di collegamento con Consociate e farmacie
13/09/2022

«L'iniziativa» spiega Rosso «vuole proporsi come momento dedicato alle Consociate per fare un punto sul mercato, sottolineare la linea evolutiva impressa dalla Centrale ai prodotti a marchio Profar e, soprattutto, fornire strumenti utili nel dialogo con le farmacie e, di rimando, con i pazienti. Levoans - già disponibile nei magazzini - e Levoans Junior - in arrivo in questi giorni - sono prodotti realmente innovativi, ad alto contenuto tecnologico e scientifico, che sottolineano il posizionamento del nostro Brand».
«Legati al periodo storico che stiamo vivendo, Levoans e Levoans Junior» aggiunge Chiara Marazzina, Senior P.M. & Private Label Coordinator di FederFARMA.CO «vogliono dare una risposta alle problematiche, in continuo aumento, relative ai disturbi d'ansia. Si tratta di prodotti utili a ridurre in modo naturale i sintomi gestibili in farmacia legati all'ansia e i disturbi del sonno, agendo in modo efficace e naturale, senza creare dipendenza o sedazione».
In particolare, «totalmente nuovo sul mercato è Levoans Junior» interviene Daniele Pentenero, Junior National Key Account Manager «integratore alimentare a base di estratti vegetali (passiflora, valeriana, biancospino e tiglio) che favoriscono il sonno, utile per la gestione della difficoltà di addormentamento, agitazione, cattivo umore, difficoltà a rilassarsi».
«Con questi webinar» conclude Rosso «intendiamo mettere a disposizione strumenti di supporto per consolidare la relazione con i farmacisti e valorizzare il posizionamento orientato alla professione e al consiglio delle farmacie».